Giancarlo Oddi, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la recente sfida con il Sassuolo, che ha visto la Lazio vittoriosa, conducendo un buon gioco, padrona della partita e dimostrando che quella del derby, è stata solo una giornata no. Si è poi espresso su Lazzari e sulle sue ultime prestazioni. Queste le parole dell'ex Lazio:

“C’è stata una bella reazione con il Sassuolo, non si può dire nulla sulla prestazione della Lazio. Purtroppo hanno vinto anche le altre concorrenti per la zona europea, bisognerà combattere fino alla fine. Le due settimane di sosta sono state importanti per superare il contraccolpo del derby, si è visto contro una squadra ostica e di qualità. Lazzari? L’ho difeso quando era criticato giocando nel suo vero ruolo. Con la sua velenosità e con la sua velocità può fare la differenza. Ha caratteristiche molto offensive, delle sbavature dietro si possono perdonare. Con le dovute accortezze si può imparare. Con predisposizione mentale e volontà si può migliorare, ci si può completare. Anche Marusic non è un vero e proprio terzino, eppure anche lui si sta adattando”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
TMW: "Chi sarà il prossimo centravanti della Nazionale?". I risultati del sondaggio