Il Bodo/Glimt, tramite un comunicato ufficiale, ha voluto esprimersi riguardo alle voci delle ultime ore secondo cui un membro dello staff giallorosso sarebbe stato attaccato fisicamente da Knutsen, allenatore dei norvegesi. Ad aver amplificato questa voce è stato il capitano dei giallorossi Lorenzo Pellegrini, che al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, ha accusato l'allenatore del Bodo/Glimt.

Il comunicato dei norvegesi è volto a rispondere a tutte queste voci. Questo il testo della nota: "Il comportamento della Roma non è solo un attacco fisico all'allenatore Kjetil Knutsen, è un attacco sistematico ai valori di Glimt. Noi come piccolo club non possiamo stare con il cappello in mano e accettare un simile comportamento. La Roma - prosegue il comunicato ufficiale - sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di nascondere il comportamento antisportivo. C'è un video dell'incidente, che mostra l'attacco a Knutsen da parte di rappresentanti dell'apparato di supporto della Roma. Il club ha visto questo video. Chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della UEFA". 

Il comunicato si conclude con la decisione, da parte del Bodo/Glimt, di esporre denuncia alla polizia nei confronti di Nuno Santos, il preparatore dei portieri che avrebbe attaccato Knutsen.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
FORMELLO - Antivigilia con tre ritorni in gruppo: Luis Alberto, Luiz Felipe e Radu con i compagni