La Lazio vince e domina a Genoa grazie ad una tripletta di Ciro Immobile che fa seguito al gol iniziale di Adam Marusic. Un 1-4 importante per i biancocelesti, in una gara che ha visto solo 14 falli (6 contro 8) di gran lunga inferiore alla media della Serie A. Solo un giallo è stato dato dall'arbitro Gianluca Manganello nei confronti di Lucas Leiva, giusto.

Genoa-Lazio, gli episodi da moviola

Al 29' il VAR controlla un possibile fallo di Acerbi su Piccoli: lancio lungo per l'attaccante genoano con il difensore biancoceleste che alza la gamba e sembra colpirlo. L'arbitro non fischia fallo ed il VAR controlla solo se il contatto sia stato in area o meno. Giusta la decisione di Manganiello.

Al 69' Amiri entra in area dalla destra dopo un dribbling fortunoso, poi la mette in mezzo: sfortunato Patric su cui rimpalla la sfera che poi colpisce la traversa e supera la linea. Strakosha con un guizzo la butta via ma la Goal Line Technology conferma la rete che era comunque visibile ad occhio nudo.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Genoa-Lazio, Immobile: "I miei record rimarranno nella storia. Europa e crescita gli obiettivi"