Finisce anche la seconda partita delle 14:30 tra Sampdoria e Salernitana, per 1-2. I blu cerchiati continuano la loro striscia negativa. Prendono due gol dopo pochi minuti da Fazio ed Ederson, non basta Caputo ad accorciare le distanze per portare a casa punti utili.


Termina anche Udinese-Empoli, 4-0 per la squadra di casa. Ismajili sblocca il match al 6°e Delofeu raddoppia. Pinamonti accorcia le distanze, ma è solo un'illusione perché poco dopo Pussetto e Samardzic chiudono definitivamente i conti, per la vittoria dei bianconeri.


Vittoria del Cagliari per 1-0 contro il Sassuolo (reduce dal +3 con l'Atalanta), con gol di Deiola. Risultato importante per raggiungere l'obiettivo salvezza, in attesa di conoscere i risultati delle altre squadre in zona retrocessione.

Vince anche il Milan a San Siro per 2-0 contro il Genoa che fa il secondo risultato negativo di seguito, ma con due big di A (la precedente con la Lazio). Leao sblocca la partita al primo tempo e Messias firma il raddoppio.


Termina la prima partita della 33° giornata di Serie A Spezia-Inter, 1-3 per i nerazzurri. Apre le marcature Brozovic al 31°, al secondo tempo raddoppia Lautaro. Solo un'illusione per lo Spezia con Maggiore, ma nei minuti di recupero Sanchez, appena rientrato, chiude i conti. Finisce così l'anticipo del venerdì sera.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
30% di sconto per i biglietti di Lazio-Milan con Binance