95' - Fischio finale: il Pisa batte 2-1 la Lazio 94' - GOL DELLA LAZIO! Tare trasforma dal dischetto ed è 2-1, quando manca un minuto alla fine 92' - Calcio di rigore per la Lazio: Schuan salta il portiere e viene atterrato. Tare pronto sul dischetto 90' - Concessi quattro minuti di recupero 88' - Cross di Bertini, con Mancino che cerca la torsione: palla fuori 85' - Pisa vicino al 3-0: ancora occasione per Panattoni che colpisce il palo 77' - Cambio per i padroni di casa: fuori Coulibaly, dentro Innocenti 75' - Pisa vicino al 3-0: Panattoni spreca da due passi 71' - Altri due cambi per la Lazio: fuori Massil e Marinacci, dentro Schuan e Quaresima 70' - Momenti di tensione in campo: cartellino giallo a Lepri, reo di aver tirato i capelli a Massil che era riuscito a liberarsi. Ammonizione anche per Massil per la reazione 60' - Primo cambio per Calori: fuori Kane, al suo posto Bedini 59' - Conclusione ancora di Bertini: palla fuori ma Lazio che continua a cercare di accorciare le distanze 57' - La Lazio prova a reagire con la conclusione di Ferrante: palla fuori 55' - Raddoppio del Pisa. Ripartenza fulminea dei padroni di casa, che porta alla conclusione di Panattoni: non basta la respinta di Moretti, sulla quale interviene Coulibaly che mette in porta e sigla la doppietta 50' - Lazio vicina al pareggio con una punizione di Bertini: palla di poco fuori 46' - Iniziato il secondo tempo di Pisa-Lazio Cambio per il Pisa: fuori Pecchia, al suo posto Signorini 45' - Finisce il primo tempo: 1-0 il punteggio in favore del Pisa 43' - Bertini cerca il cross in mezzo: deviazione che porta al corner 41' - Calcio d'angolo in favore dei biancocelestii: il mancino di Marinacci bloccato da Falsettini. 32' - Prova Bertini la soluzione di potenza dalla distanza, ma non trova la porta 28' - Vantaggio del Pisa. Coulibaly dalla distanza infila il tiro sotto l'incrocio dei pali: 1-0 il parziale 11' - Ancora Panattoni protagonista, con una conclusione lontana dal palo 6' - Occasione per il Pisa, con un tiro velenoso di Panattoni: calcio d'angolo in favore dei padroni di casa 1' - Si parte! E' iniziata la gara!

Pisa e Lazio scendono in campo alle 15:00 al Centro Sportivo San Cataldo Principale: una gara importante per prepararsi meglio ai playoff, cercando di raggiungere la miglior posizione possibile. Ecco le scelte dei due allenatori:

PISA (4-3-1-2): Falsettini; Biagini, Spina, Macchi, Ceccanti; Aliboni, Letri, Coulibaly; Andreano; Pecchia, Panattoni.

A disp.: Luci, Fischer, Lioci, Sebastiano, Nannetti, Mendes, Cecilia, Signorini, Innocenti, Matteoli, Stanic, Stigliano.

All.: Marco masi

LAZIO (4-3-1-2): Moretti; Pollini, Adeagbo, Kane, Marinacci; Ferrante, Ferro, Bertini; Adjaoudi; Tare, Mancino.

A disp.: Morsa, Bedini, Quaresima, Nasri, Perroni, Muhammad Schuan.

All.: Alessandro Calori

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Torino| I convocati di Juric