Il finale di stagione è ormai alle porte, e in casa Lazio iniziano a balenarsi i primi pensieri di mercato. In estate la Società tenterà di rinforzare maggiormente La Rosa, indirizzandosi sulle richieste di Maurizio Sarri. Molti i nomi fatti finora, sopratutto in attacco dove si è ancora alla ricerca di un vice-Immobile. Tra questi, secondo quanti riportato da TuttoSport, ci sarebbe quello di Milik. L’ex centravanti del Napoli, ora al Marsiglia, sarebbe corteggiato anche da un altro club di Serie A, il Torino. I granata infatti rischiano di perdere in estate Andrea Belotti, e per questi tra i suoi possibili sostituti si sarebbe fatto il nome del polacco. Tuttavia, anche i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su di lui, che nella Capitale ritroverebbe Sarri come tecnico.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Pulcinelli, Pres. Ascoli: “Sogniamo la Serie A, ho la Lazio nel cuore. Chinaglia il mio idolo, da tifoso vorrei qualcosa in più”