"Era un sorriso isterico", prova a difendersi il giocatore. Ma le scuse non bastano e il rendimento crolla. A fine stagione sarà ceduto.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'episodio di Lazio-Milan porta Acerbi a un punto di non ritorno con la tifoseria laziale. Situazione a cui si aggiunge il battibecco con Marusic, che imputava al compagno la responsabilità del gol incassato. Quanto accaduto domenica scorsa sembra essere l'ultimo capitolo della storia del difensore con i colori biancocelesti. La soluzione più logica sarebbe cederlo nel mercato estivo perchè, oltre all'incompatibilità caratteriale, c'è anche quella tecnica con Sarri. Non a caso, la Lazio sta trattando per Romagnoli. Tuttavia, il Leone non ha alcuna intenzione di mollare nè di chiedere la cessione. Sia l'età che l'ingaggio rendono problematico il trasferimento; inoltre, al momento, non sembrano esserci squadre interessate al giocatore. In estate i nodi verranno al pettine.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
GdS | Muriqi-Maiorca, l'attaccante verso il riscatto