Ieri il chiarimento con Marusic a Formello, ma il destino è scritto: Acerbi a fine stagione lascerà la Lazio.

Come riportato da La Repubblica, il difensore è deluso dalla società, che lo avrebbe lasciato da solo nella querelle con i tifosi. Da parte sua, la Lazio si aspettava un rendimento migliore dal difensore più forte in rosa. Inevitabile il divorzio dopo 4 stagioni. All'agente Pastorello il compito di trovargli una squadra.

Retroscena su Lazio-Milan: dopo la partita, il ds Tare ha affrontato a muso duro l'arbitro Guida, soprattutto per la mancata espulsione di Kessiè (gomitata a Milinkovic) e la spinta di Tonali ad Acerbi nell'azione decisiva. Intanto nei giorni scorsi è stato nella Capitale Kezman, agente di Milinkovic: Lotito dovrà valutare le prime offerte di United e Psg per il serbo, intorno ai 65 milioni. Il presidente è anche alle prese con critiche che arrivano da tutte le parti, tifosi vip compresi: "Che qualcuno ci salvi da questa gestione", l'appello firmato da Tommaso Paradiso.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Luca Toni su Acerbi: "Troppo facile insultare da dietro una tastiera". E Ciro Ferrara "Rapporto logorato"