L'ex giocatore Felice Evacuo, il quale conta anche qualche presenza con la Lazio tra il 2001 e il 2002, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il momento dei biancocelesti e la strada tracciata da mister Sarri. Queste le sue parole: "La Lazio ha tutte le carte in regola per chiudere bene il campionato e qualificarsi in Europa League. I biancocelesti possono centrarla. Sarri si è conquistato sul campo quello che ha ottenuto in carriera. Arrivò a Napoli con lo scetticismo, invece lui grazie ad un grande calcio si è saputo imporre.

Sarri? La Lazio deve aspettarlo perché in tre anni può fare un grande lavoro, è la strada giusta da seguire. L'ho incrociato diverse volte da avversario, ha sempre saputo dare un'impronta alle sue squadre. Sicuramente Sarri ha valorizzato la carriera di ogni attaccante allenato. Propone un calcio offensivo, sa far arrivare la palla in avanti in modo pulito. 

Immobile? Fenomeno, ha avuto la fortuna di incontrare grandi allenatori ma ha sempre avuto una grande qualità. Ricordo ancora il mio debutto in maglia biancoceleste con grandi campioni, l'esordio in Serie A fu indimenticabile. Giocare nella Lazio è stato un onore. Ora domani c'è lo Spezia, in uno stadio caldo come il Picco. Per qualità tecniche, vedo Milinkovic e compagni favoriti".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Incidente d'auto per Eva Henger e Massimiliano Caroletti: la coppia in ospedale