Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport la prossima Serie A partirà con il botto: 4 giornate di Serie A ad agosto e la Supercoppa Italiana. Un torneo che sarà decisamente influenzato i mondiali in Qatar che si terranno dal 21 novembre al 18 dicembre. Tuttavia, dalla mezzanotte del 14 novembre, data dell’ultima giornata di Serie A prima della sosta, i giocatori saranno a tutti gli effetti arruolati nelle nazionali e non poi vincolati dalle squadre di club. Nel 2023 si riprenderà prima dell’Epifania, con la sedicesima giornata del 4 gennaio, poi la diciassettesima l’8, la diciottesima il 15 e la diciannovesima, con tanto di fine del girone d’andata, il 22. Si inizia, dunque, il 12 con la Supercoppa e il 14 agosto con il primo turno.

Un ritardo lo vivrà anche la Coppa Italia, che dopo la ripresa del campionato si inserirà con due tranche per gli ottavi, giungendo alle semifinali entrambi in programma ad aprile e la finale il 24 maggio. Un programma che lascia pochissimi buchi, considerando anche gli impegni che ci saranno a livello Europeo. Sono previsti, infatti, diversi turni infrasettimanali.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Rinnovo Patric, offerta della Lazio fino al 2027