Durante la conferenza stampa di presentazione dei fondi Pnrr (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) per gli impianti sportivi, svoltasi in Campidoglio, è intervenuto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Ha parlato della situazione stadi nella capitale e dei possibili scenari futuri. Tra le ipotesi in campo, dalla localizzazione dello stadio del club giallorosso a Pietralata, cosi come quella di poter lasciare alla As Roma lo stadio Olimpico e alla Ss Lazio lo stadio Flaminio. Queste le sue parole:

"E' in corso un'interlocuzione con la Roma e li ringrazio per la professionalità e la riservatezza. Per ragioni di serietà ne parleremo più nel dettaglio quando avremo terminato questo confronto, partendo dal fatto che occorre valutare i progetti quando vengono presentati. Questo vale per la Roma e anche per la Lazio, qualora presentasse un progetto. Il lavoro sta procedendo con grande serietà, professionalità e riservatezza, e qui mi fermo".

 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Nota del presidente dello Spezia: "Errore grave e inaccettabile. Il VAR non può essere penalizzante"