Prima della partita tra Lazio e Verona il presidente dell'Hellas Setti è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

"Una stagione bellissima, che ci ha consacrato bella parte sinistra della classifica. Orgoglio mio e dei ragazzi che da anni vogliono questo risultato. E' chiaro che la difficoltà del fine campionato e arriviamo qui a giocarci questa partita le energie non sono al 100%. D'Amico e Tudor? Sto lanciando un figlio. Per Tudor è un discorso diverso. Ci siamo lasciati con delle parole, ora invece ci rivedremo per parlare di queste parole. Io ho espresso tutti i miei punti di vista, ora aspetteremo. Simeone? Il Cholito ha fatto un campionato strepitoso, è nelle sue corde. Lo sapete, il mercato deve iniziare e ha le sue dinamiche. La volontà è capire cosa vorrà fare, noi ce lo terremo ben stretto, ora dobbiamo capire cosa succede. Riscatto? Certe cose vanno divise, il nostro ds è un po' qui un po' lì. Io penso che dovremmo riscattare, ma non siamo da soli a decidere. Valuteremo".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Zaccagni: "Per noi è una partita importantissima, vogliamo chiudere bene la stagione"