La serata magica di ieri all'Olimpico ha chiuso la stagione della Lazio 2021/2022. Al primo anno di mister Sarri da allenatore, i biancocelesti hanno conquistato il 5° posto in classifica, qualificandosi alla fase a gironi della prossima Europa League. Al termine del match, ma anche questa mattina, i calciatori biancocelesti si sono riversati sui propri profili social per salutare e ringraziare i tifosi della Lazio, dando appuntamento alla prossima stagione.

Uno dei primi è stato Pedro, anche lui alla prima stagione con la maglia della Lazio. Attraverso il proprio profilo Twitter, lo spagnolo ha pubblicato l'immagine di squadra con il messaggio: "Famiglia!!! Grazie a tutti per questa stagione!!! Come on Eagles". Questa mattina invece, sempre Pedro, ha aggiunto alcune immagini di ieri sera con lui protagonista dopo il gol del 3-2.

Anche il giovane Luka Romero ha voluto ringraziare tutti per questa stagione in biancoceleste pubblicando, sul proprio profilo ufficiale Instagram, l'immagine di squadra a fine partita. La didascalia che l'accompagna recita: "Grazie a tutti per questa stagione!".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luka Romero (@lukaromero10)

Nel 3-3 contro il Verona è arrivato il primo gol, con la maglia della Lazio, di Jovane Cabral, attaccante Capoverdiano in prestito dallo Sporting Lisbona. Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Cabral ha esultato per il suo primo gol in Serie A: "Felice per il mio debutto con gol in Serie A e per aver concluso un'altra stagione in salute. Soprattutto orgoglioso della mia crescita!".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Jovane Eduardo🔟 (@jovane_eduardo)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Verona, il messaggio d'addio di Luiz Felipe: "Qui sono cresciuto e ho vinto tanti titoli. Sarò sempre legato ai colori biancocelesti" - FOTO