Domani sera Inghilterra e Italia si affrontano al Molineux Stadium per la terza giornata di Nations League. In conferenza stampa ha parlato il ct inglese Southgate, che si è soffermato sull'assenza dei tifosi inglesi in occasione della sfida di domani, come sanzione per quanto accaduto nelle ore precedenti alla finale di Euro 2020 della scorda estate. Ecco le sue parole:

"È imbarazzante non poter avere i tifosi, è un imbarazzo per l'Inghilterra come nazione. Un sacco di persone hanno causato problemi, ma sono certo non fossero tifosi. Ne abbiamo parlato tanto, ne abbiamo parlato dopo la finale e quando la punizione ci è stata comminata. Posso dire che i tifosi che hanno viaggiato con noi per la Germania si sono comportati molto bene e li ringrazio.

Non c'è nessuno che io non possa usare. Dobbiamo pensare ad alcune cose che dobbiamo vedere, anche alla freschezza della squadra, penso che questo sia una buona partita per alcuni degli altri giocatori, è un torneo di alto livello ed è una buona occasione per mostrare fiducia nei confronti dei giocatori che partecipano a queste partite. Penso che se puntassimo sui giocatori solo in determinate partite, non ne scopriremmo abbastanza e loro non scoprirebbero al massimo le loro capacità tattiche". Lo riporta tuttomercatoweb.com.

SOCIAL | Milinkovic-Savic votato come MVP della stagione biancoceleste - VIDEO
Beto: "Il gol più bello che ho realizzato? Il secondo gol segnato alla Lazio all’Olimpico"