Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gregucci: “Sarà un mercato strutturale. La scommessa Carnesecchi è da fare”

Published

on

 


Ai microfoni di Radio Radio Angelo Gregucci si è espresso sulle strategie estive del calciomercato della Lazio. Ha parlato sia del centrocampo che della questione Carnesecchi. Ecco le sue parole:
Sulla costruzione del centrocampo
 – “Se la palla è in mano al centrocampo di qualità non c’è da pensare tanto a difendere, i problemi in difesa lo hanno gli altri“.
Su Carnesecchi – “La scommessa Carnesecchi la faccio, sia per la crescita che per il percorso che potrebbe fare“.
Sulle strategie di mercato – “Sarri vorrà avere in ritiro una base tra gli undici e i quattordici giocatori, sarà un anno complicato. Con il Mondiale ci sono tante incognite. Milinkovic? Il suo futuro condizionerà il mercato. Sarà una sessione strutturale, per la prima volta dopo tanti anni. Dovranno essere bravi a uscirne con un’idea concreta e soddisfacente per Sarri, che qualche problema lo scorso anno lo ha manifestato. Sostituire Acerbi sarà difficile

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Lotito: “So cosa vuole Sarri. Tare? Ci parlerò”

Published

on

 


La Lazio, confermato il secondo posto in classifica, comincia a lavorare in vista della prossima stagione: il tecnico è stato chiaro, in primis si dovrà capire quali giocatori rimarranno, per poi fare mercato intorno a loro. A proposito del lavoro che dovrà fare la società, il Corriere dello Sport riporta una telefonata con il presidente Claudio Lotito il quale evidenzia che tutto l’ambiente Lazio credeva a questo traguardo e che ora i meriti sono da distribuire equamente. Il patron  conferma di avere un ottimo rapporto con i calciatori e ribadisce di conoscere cosa ha in mente mister Sarri per il prossimo anno. Unico tema toccato velocemente, quello relativo al futuro di Tare. “Ci parlerò“, chiosa il numero 1 biancoceleste parlando del ds.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW