Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Lazio, aperitivi da Ibiza alle Hawaii ma la testa è già a Formello

Published

on

 


I giocatori biancocelesti sono in vacanza, sparsi in giro per il mondo. Da Formentera alla Sardegna,  evidenzia La Repubblica, dalle Hawaii a Ibiza. Mister Sarri che attende novità in barca in Toscana. Reina si sta godendo i paesaggi spagnoli, Pedro è volato alle Hawaii come il suo connazionale Patric, mentre Immobile ha scelto la Sardegna insieme alla sua famiglia. Zaccagni è in barca tra Ibiza e Formentera, dove ha festeggiato il suo 27esimo compleanno. Qualcuno che non riesce a staccare la spina è Milinkovic che si tiene aggiornato sui movimenti del club e sulle voci che lo riguardano. Il suo futuro agita i tifosi della Lazio che temono di perdere il Sergente nelle prossime settimane. Sergej ha scelto la Turchia, Bodrum per ricaricare le pile. Momenti di relax prima del ritiro ad Auronzo che scatterà il 6 luglio. Nel frattempo la dirigenza laziale sta lavorando contro il tempo sia per azzerare l’indice di liquidità, sia sul fronte mercato. Il nuovo acquisto Marcos Antonio sbarcherà a Roma domani mattina e svolgerà le visite mediche. Una possibile cessione è quella di Acerbi che ha chiesto di andar via; piace al Milan campione d’Italia e all’Inter dove ritroverebbe Inzaghi. Luis Alberto durante le sue vacanze spagnole sta cercando di risolvere i suoi problemi pubalgici con allenamenti personalizzati e terapie specifiche. Perchè è tempo di vacanze si ma il 6 luglio si avvicina. E Sarri è li che aspetta la squadra con il fischietto in bocca, come in questi caldi giorni fanno i bagnini sul bagnoasciuga.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW