Omaggio a Pino Daniele - “Una chitarra per Pino” - NOTE DI UN AUTORE LATINO

La serata è dedicata alla memoria di Pino Wilson, indimenticato campione della Lazio e capitano della squadra del primo scudetto biancoceleste nel ‘73/‘74.

Dalle 20.45 il ricordo del campione grazie alla presenza dei suoi più grandi amici come Giancarlo Oddi, Michelangelo Sulfaro, Michele Plastino e tanti altri. Interverranno anche Alessio Puliani, Vincenzo Capua e Assia Cuomo. La serata sarà presentata da Elisa Di Iorio.

Alle 21.30 il tributo a Pino Daniele. Un viaggio musicale nel repertorio del grande artista napoletano. I brani più amati ma anche l’interpretazione di quelli meno conosciuti al grande pubblico, ricchi di suggestioni che sprigionano emozioni pure. Con Lino Pariota, Dario Rosciglione, Giandomenico Anellino e Irina Arazorena che racconteranno con la loro unicità musicale le emozioni narrate da un grande autore latino come Pino Daniele.

Special Guest: Tony Esposito!

L'appuntamento è il 20 luglio al TEATRO ROMANO di Ostia Antica, Via dei Romagnoli 717.

Il costo del biglietto comprensivo di prevendita è di € 15,00. Per informazioni su acquisto biglietti e prenotazioni chiamare il numero 375.67.29.047

I biglietti si possono acquistare anche sul sito WWW.TICKET.IT.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Niente amichevole contro il Venezia ad Auronzo: ecco la nuova sfidante della Lazio