Al termine della seduta pomeridiana di questo secondo giorno di ritiro per i calciatori della Lazio ad Auronzo di Cadore, è intervenuto, ai microfoni di Lazio Style Channel, il portiere Marius Adamonis. Ecco le sue parole: “C’è il clima perfetto, molto sole e poca pioggia. Siamo tutti felici di lavorare qui. Dopo le vacanze è sempre difficile ripartire, ma siamo abituati ad allenarci duramente con Grigioni. Proviamo a capire al meglio cosa ci chiede il mister per crescere ulteriormente. Possiamo migliorare sotto ogni aspetto, considerando anche che nel gruppo ci sono giocatori nuovi che devono capire il gioco del mister.

Lo stesso anno mi sono sacrificato perché volevo migliorare con Grigioni e credo di esserci riuscito. Ora mi sento più forte e per questo desidero ringraziare la Lazio. Mi auguro nella prossima stagione di giocare qualche partita e fare bene. Mi dispiace molto aver perso Reina e Strakosha, ci ho parlato in questi giorni. Rimarranno nel mio cuore.

Cancellieri è un ragazzo con un tiro difficile da parare. Da Immobile potrà sicuramente prendere qualcosa. Mi piacciono molto le nuove divise della Mizuno, sono molto leggere ed il materiale è ottimo”.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Dalla Francia: “Affondo dell’Olympique per Mertens"