Riparte il lavoro dei biancocelesti. I primi ad arrivare in campo sono i portieri che seguono le indicazioni di mister Grigioni. Il resto del gruppo, dopo il consueto riscaldamento sul campo adiacente, si è spostato sul principale per l’esercizio di pressing: i giocatori sono divisi in due squadre, attacco contro difesa.

 

Aumenta l’intensità e comincia la partitella a campo ridotto: il tecnico alterna i giocatori mentre Immobile infila la palla sotto il set, ricevendo spalle alla porta e girandosi mettendo la palla in rete di interno destro.

 

Prima di concludere l’allenamento, palle inattive da posizione piuttosto defilata: i primi sul pallone sono Basic e Felipe Anderson.

Al termine della seduta i giocatori si sono recati nelle vicinanze dei sostenitori che hanno incitato la squadra per tutto il tempo: ora autografo e selfie con i loro beniamini.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Brocchi sulla Lazio: "Il primo anno feci fatica. Addio al calcio? Non mi aspettavo un saluto del genere dai tifosi, ho ancora la pelle d'oca"