Al Circolo Canottieri di Via Lungotevere Flaminio, la S.S. Lazio Padel presenta un'iniziativa benefica in collaborazione con Athletica Vaticana.

Il quadrangolare si terrà nel mese di novembre e il raccolto verrà devoluto in beneficenza. Come racconta Loris Festa, presidente della S.S. Lazio Padel: "L'idea è partita dalla nostra vocazione all'assistenza, vogliamo essere a servizio di chi ha bisogno. Nel nostro statuto c'è scritto che la Lazio Padel vuole mettersi a disposizione del prossimo. A tal proposito, nel mese di novembre abbiamo organizzato un quadrangolare con l'Athletica Vaticana, che fa capo al Dicastero della Cultura della Santa Sede. Insieme abbiamo individuato un torneo con carattere di riproducibilità, che si terrà ogni anno a cui devolvere il raccolto delle donazioni.

L'idea è stata sottoposta alla sezione della polisportiva vaticana e siamo già in buona fase di avanzamento; si tratterà di uno degli eventi più belli della Capitale, sia per la location che per gli intervenuti. Ci tengo a sottolineare che per noi è importante mettersi a disposizione degli altri".

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
L’ex Bonanni sulla prossima stagione biancoceleste: “Sarri può fare molto bene”