Inizia la lotteria dei calci di rigore:

Real Valladolid - GOL! Sanchez incrocia con il destro, Maximiano intuisce ma non ci arriva. 1-0!

Lazio - GOL! Anche Mattia Zaccagni incrocia di destro e, a mezza altezza, insacca. 1-1!

Real Valladolid - GOL! Scavetto centrale di Olaza. 2-1!

Lazio - ERRORE! Milinkovic-Savic spara altissimo sopra la traversa, resta avanti il Valladolid!

Real Valladolid - GOL! Sanchez spiazza Maximiano. 3-1!

Lazio - ERRORE! Matias Vecino incrocia, Masip intuisce e para. Match point Valladolid.

Real Valladolid - GOL! El Yamiq mette a segno il quarto rigore e chiude la partita ai calci di rigore. 4-1!

Termina con la vittoria del Real Valladolid, ai calci di rigore, la 48esima edizione del Trofeo Città di Valladolid. Per la Lazio decisivi gli errori dagli 11 metri di Milinkovic-Savic e Vecino.


PARTITI! Inizia la 48° edizione del Trofeo Città di Valladolid. Primo pallone giocato dai biancocelesti, al via Real Valladolid-Lazio!

5° - Pedro attacca la porta ma, al limite dell'area, finisce a terra dopo un contrasto con un avversario. Staff sanitario in campo per medicare lo spagnolo.

8° - Pedro rientra in campo dopo il problema alla caviglia.

25° - Il gioco viene interrotto dal direttore di gara: cooling break!

26° - Riprende il match.

31° - Primo giallo del match per il Real Valladolid. Escudero interrompe con un intervento ruvido la ripartenza di Lazzari, l'arbitro lo ammonisce.

33° - DOPPIO GIALLO LAZIO! L'arbitro sanziona Danilo Cataldi per un fallo al limite dell'area su un avversario. Il direttore di gara viene circondato dai calciatori biancocelesti in protesta, con Patric che viene ammonito.

42° - Traversa del Real Valladolid! Leon riparte e, dal limite dell'area, tenta la conclusione in porta. Palla che si stampa sulla traversa, con Maximiano sulla traiettoria.

45° - Concesso un minuto di recupero.

FINE PRIMO TEMPO! Si chiude sullo 0-0 la prima frazione tra Real Valladolid e Lazio. Partita equilibrata, con i biancocelesti pericolosi sulla fascia destra con le ripartenze di Manuel Lazzari. I padroni di casa vicini al gol sul finale di tempo con la traversa di Leon.

INIZIO SECONDO TEMPO! Riprende il match allo stadio José Zorrilla di Valladolid. Primo pallone giocato dai padroni di casa.

46° - SOSTITUZIONE LAZIO! Cambio in attacco, fuori Pedro, dentro Mattia Zaccagni.

53° - Lazio pericolosa con Basic! Ripartenza biancoceleste, Zaccagni dalla sinistra tenta l'imbucata per Basic che, al volo, prova ad insaccare, ma il portiere degli spagnoli para in due tempi.

54° - AMMONIZIONE LAZIO! Manuel Lazzari interrompe una ripartenza del Real Valladolid: l'arbitro lo ammonisce.

59° - TRIPLO CAMBIO LAZIO! Fuori Patric, Cataldi e Basic, al loro posto entrano Gila, Marcos Antonio e Vecino.

73° - Poker di sostituzioni in casa Valladolid. Escono dal terreno di gioco Luis Perez, Escudero, Leon e Toni Villa, al loro posto Garcia, Olaza, Arroyo e Vallejo.

78° - SOSTITUZIONE LAZIO! Dentro Hysaj, lascia il terreno di gioco Manuel Lazzari.

81° - CAMBIO LAZIO! Fuori Ciro Immobile, prende il suo posto Matteo Cancellieri.

82° - AMMONIZIONE LAZIO! Vecino interrompe la ripartenza sulla fascia del Real, l'arbitro concede il vantaggio, ma non si concretizza e mostra il cartellino giallo all'uruguaiano.

85° - Lazio pericolosa con Milinkovic-Savic! Il serbo, direttamente da calcio di punizione, prova a piazzare sopra la barriera, ma il pallone termina sul fondo.

90° - L'arbitro ha concesso due minuti di recupero.

FINE PARTITA! Si chiude a reti bianche ai novanta minuti la sfida tra Real Valladolid e Lazio. Per assegnare il 48esimo Trofeo Città di Valladolid saranno necessari i calci di rigore!

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Lazio, programmate per lunedì mattina le visite mediche di un nuovo calciatore