Connect with us

Formello

FORMELLO – La seduta pomeridiana termina in anticipo a causa del diluvio

Published

on

 


Dopo la seduta mattutina, i biancocelesti sono tornati in campo per la seconda seduta di giornata. Confermate le assenze della mattina: Pedro ancora fermo, assieme agli esuberi Acerbi, Akpa e Kiyine.

Sul campo centrale sono arrivati per primi i portieri, con il riscaldamento del resto del gruppo che è andato in scena sul campo adiacente. Successivamente è stata la volta della partitella, vinta per 3-1 dai rossi. La seduta è terminata anzitempo, interrotta dallo staff a causa del diluvio che ha colpito varie parti di Roma nel pomeriggio.


Dopo la ripresa degli allenamenti andata in scena ieri dalle 18:00, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello in mattinata, per la prima delle due sedute di allenamento in programma oggi.

Ancora assente Pedro, con lo spagnolo che è fermo dall’amichevole giocata in Spagna contro il Valladolid. Dopo l’iniziale riscaldamento sul campo centrale con dei circuiti tecnici, la squadra è stata divisa per reparti: sul secondo campo difensori e portieri, sul campo centrale invece il lavoro di centrocampisti e attaccanti, che hanno lavorato su azioni con conclusioni in porta.

La seduta si è conclusa con un’esercitazione sui cross, con la squadra che tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

FORMELLO – Si rivede Immobile: niente riscaldamento ma partecipa alle prove tattiche

Published

on

 


Ciro Immobile è sceso in campo e ha svolto le prove tattiche con i compagni. La buona notizia è arrivata dal centro sportivo di Formello dopo i dubbi degli scorsi giorni, il capitano biancoceleste non è al top della forma ma l’edema è scomparso e quindi ha potuto lavorare sul campo con i compagni. Riscaldamento e attivazione muscolare in palestra per non correre rischi, poi era agli ordini di Mister Sarri. La sua presenza non è ancora scontata ma rivederlo a quarantotto ore dal match è un segnale incoraggiante in attesa della rifinitura decisiva di domani. Regolarmente sul terreno di gioco Manuel Lazzari che ha risolto la lesione muscolare così come Danilo Cataldi che ieri era assente dal campo. L’unico indisponibile per cui rimane Nicolò Casale che ne avrà per un’altra settimana. L’unico dubbio di formazione sarà il solito ballottaggio in mezzo al campo con Luis Alberto favorito su Basic e Vecino. Domani pomeriggio la rifinitura.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW