Nel post partita di Lazio-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky: "Noi dovevamo chiuderla nel primo tempo con l’1-0. Avevamo tutto nelle nostre mani ed abbiamo sciupato tutto.

Sia la stanchezza, che la timidezza che abbiamo avuto. Ma a Roma contro la Lazio l’espulsione ci ha tagliato le gambe rimettendo tutto in discussione. Negli spogliatoi sembrava che i ragazzi stessero perdendo la partita. Dobbiamo usare di più la testa e non concedere nervosismi prendendo ammonizioni senza motivo. Ma abbiamo fatto quello che abbiamo potuto prendendo un gol con autorete sfortunata. Ma doveva essere chiusa nel primo tempo.

Noi abbiamo questo programma che possiamo giocare bene e creare, ma facciamo pochi gol per quello che produciamo. Questo è il problema, sul 2-0 potevi giocare uno in meno ma ci siamo fatti male da soli. Bisogna chiuderle le partite. Ogni minimo errore ti puniscono. Nel primo tempo dovevamo chiudere e nel secondo tempo gestirci meglio. Con il primo gol, autorete di de Silvestri, loro hanno preso coraggio e fiducia. Poi alla fine abbiamo perso".

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Lazio-Bologna, Immobile nel post: "Abbiamo dimostrato carattere, come chiede il mister. Questo gol è per tutto il popolo laziale"