Massimo Bonanni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le parole dell'ex centrocampista biancoceleste:

Lazzari domenica è stata una spina nel fianco della difesa del Bologna sia nel primo che nel secondo tempo. Zaccagni forse è stato leggermente ingenuo nel caso del rigore a favore dei felsinei. Purtroppo quella compiuta dell’esterno è una scelta che va compiuta in una frazione di secondo e può succedere. Sarri è stato coraggioso nel rimanere con i due esterni. Il tecnico ha dimostrato di voler conquistare il risultato e ci è riuscito meritatamente.

Sul fronte portiere, la scelta della società è stata quella di prendere Luis Maximiano e Provedel da mettere a disposizione della società per poi permettergli di giocarsi il posto da titolare. Provedel ha disputato un’ottima gara, credo che nelle prossime gare giocherà lui con la Coppa Italia e l’Europa League che potranno concedere nuovamente l’alternanza.

Su Immobile c’è poco da dire, i numeri non mentono. È un giocatore molto forte che alla Lazio ha trovato il suo modo ideale di giocare. Mi auguro che in questa stagione possa ripetersi come avvenuto negli ultimi anni. Romagnoli è un ragazzo intelligente che ha avuto bisogno di poco tempo per entrare nei meccanismi difensivi di Sarri. Può fare ancora meglio, ma è un calciatore importante cosciente della responsabilità che lo aspetta”.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Serie A, gli allenatori che vincono di più dopo il 90': Sarri nella top 5