Al termina della sfida tra Torino e Lazio conclusasi con il risultato di 0-0, il tecnico della biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara. Queste le sue parole: “Piuttosto soddisfatto della prestazione, tosta e solida. Non contento del risultato perché ma gara è andata come l’avevamo preparata. Sapevamo della loro aggressività all’inizio che si sarebbe poi affievolita durante la gara. Noi avremmo dovuto sfruttare di più le occasioni, ma lo stadio non è tra i più facili d’Italia, è stata una sfida difficile. Abbiamo cercato subito troppo la profondità e loro in difesa erano più fusici di noi. Gli esterni d’attacco hanno lavorato più difensivamente supportando poco Immobile in attacco. Mi aspettavo una partita fisica nel primo tempo per questo ho inserito giocatori più fisici, nella seconda frazione invece sapevo che loro sarebbero calati per questo ho inserito giocatori più tecnici. Avremmo potuto vincere nel secondo tempo viste le occasioni, ma anche il Torino ha giocato una grande gara.”

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Torino-Lazio, Vanja Milinkovic Savic nel post partita: “Bella sfida, fatto quello che dovevamo. Sergej? Non è stato bravo sul tiro, ecco cosa gli ho detto…”