Poco prima dell'inizio di Torino-Lazio è intervenuto ai microfoni di SkySport Davide Vagnati, direttore dell'Area Tecnica del Torino. Ecco le sue parole: "Lukic sarà in panchina, le scelte sono dell'allenatore. E' un giocatore importante, l'ha dimostrato, è il momento di tornare a fare ciò che ha sempre fatto. Squadra migliorata col mercato? Conta il campo. Bisogna portare gente che ha voglia di migliorarsi, vedremo cosa succederà. Discussione con Juric? Ne abbiamo già parlato tanto. Siamo qui per fare qualcosa di buono per questa società che ha una grande storia. Belotti? Non sappiamo dove giocherà la prossima stagione. Molti giocatori devono fare mente locale e capire la difficoltà economica attuale del calcio. Devono tutelare il proprio contratto con il massimo della professionalità, i calciatori lo capiscono troppo tardi."

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Torino-Lazio, Sarri nel pre partita: "Vecino titolare per dare più fisicità. Marcos Antonio? Col Bologna non è entrato solo per inferiorità numerica"