Sarri per la sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi, si affida alla già testata linea difensiva composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic, in porta dovrebbe esserci ancora Provedel. Sarà il primo vero big match per entrambe le squadre. Intanto per la sfida di venerdì all'Olimpico di Roma, è vicina la soglia dei 50 mila presenti. Grande risposta di pubblico da parte dei tifosi della Lazio, che hanno mandato esaurito il settore Nord. Ristretta la disponibilità in Tribuna Tevere, mentre c'è ancora posto in Curva Maestrelli. Quella contro l'Inter sarà l'occasione anche per definire il trasferimento di Acerbi in nerazzurro, le parti infatti hanno promesso di risentirsi dopo il match, poi verrà fatta una scelta. Dopodiché toccherà alla società decidere se regalare o meno a Sarri il terzino sinitro con Reguilon e Valeri nel mirino.

Il Tempo

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Il Messaggero| Cragnotti: "Si vede che Lotito ora vuole assolutamente emergere e iniziare a lottare per qualcosa di più ambizioso"