AGGIORNAMENTO ORE 15:50 - In questo momento Acerbi sta effettuando le visite mediche con l'Inter, a seguito delle quali firmerà il suo contratto con la Società nerazzurra.

_________________________________________________________________________________________

Mancano poche ore dalla fine del mercato, la Lazio continua a lavorare sul fronte uscite. Rimangono ancora da piazzare alcuni giocatori, uno su tutti Francesco Acerbi. Il giocatore è fuori dal progetto biancoceleste e vuole approdare da tutta l'estate all'Inter. Simone Inzaghi desidera ritrovarlo e lo ha chiesto alla Società nerazzurra, che negli ultimi giorni ha però effettuato un brusco dietrofront. Il Presidente Zhang infatti ha fermato la trattativa che era ormai conclusa con la Lazio, ma ora le cose starebbero per cambiare. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'Inter è tornata sui suoi passi sbloccando nuovamente l'affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto a circa 3 milioni e mezzo di euro. In questo momento i due club sono agli scambi dei documenti.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Sampdoria-Lazio, Marcos Antonio: "Un peccato, testa alta e andiamo avanti" - FOTO