Una grande Udinese stende la Roma con un gran poker. Per i giallorossi non c'è stata partita: i bianconeri si sono imposti fin dai primissimi minuti con Udogie, per poi segnare tre gol nel secondo tempo con Samardzic, Pereyra e Lovric. L'Udinese si porta così a 10 punti e al quarto posto in classifica, a pari punti proprio con la Roma e l'Atalanta, che domani affronterà il Monza.


In attesa di Udinese-Roma che chiuderà la domenica di Serie A, si è da pochi minuti concluso il terzo match di giornata. Hellas Verona-Sampdoria si è decisa nel primo tempo: dopo il vantaggio blucerchiato con Ciccio Caputo al 40°, i padroni di casa hanno rimontato il risultato grazie all'autogol di Audero dopo quattro minuti e il gol di Doig al terzo minuto di recupero. Il 2-1 con cui i gialloblù hanno sconfitto la squadra di Giampaolo, equivale al primo successo di questa nuova Serie A per l'Hellas Verona. La squadra di Cioffi sale così a 5 punti dopo 5 giornate. La Sampdoria invece, dopo l'1-1 contro la Lazio, torna alla sconfitta, con soli 2 punti raccolti da inizio stagione.


Anche il secondo match della domenica si conclude con un pareggio. Allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, finisce 2-2 la gara tra Spezia e Bologna. Dopo il vantaggio degli ospiti firmato Arnautović al minuto, i bianconeri prima trovano il gol del pari con Bastoni al secondo minuto di recupero del primo tempo, poi al 54° passano in vantaggio, complice l'autogol del rossoblù Schouten. Dieci minuti dopo però, il Bologna trova il gol del definitivo pareggio, ancora una volta con il numero nove Arnautović, arrivato a cinque reti dopo cinque giornate di Serie A. Lo Spezia sale così a 5 punti dopo altrettante gare, mentre il Bologna di Sinisa Mihajlović rimanda l'appuntamento con la prima vittoria del campionato, 3 punti raccolti, 3 pareggi e 2 sconfitte.


Termina la prima sfida di questa domenica di Serie A. Cremonese e Sassuolo non vanno oltre lo 0-0 allo Zini. Con questo risultato le due squadre guadagnano un punto a testa, il primo per la Cremonese in Serie A che si trova ora al penultimo posto. Il Sassuolo raggiunge invece l'11esima posizione a quota 6 punti.

Lazio-Napoli, le parole di Sarri sull'arbitraggio irritano e stupiscono L'AIA
Lazio-Napoli | Arrivano le dichiarazioni di Gabriele, dirigente addetto all’arbitro della società biancoceleste