Milinkovic si sta contendendo il titolo di assist man di questo inizio di stagione con uno dei più grandi centrocampisti del calcio attuale, Kevin De Bruyne, la stella del Manchester City. Attualmente il belga è a quota 6 assist e il serbo a quota 5. Immobile ha trovato un nuovo migliore amico, in questo inizio di stagione il Sergente sta sfornando assist da qualsiasi posizione per il capitano della Lazio, che riesce poi sempre a finalizzare nel migliore dei modi. Per Sarri il numero 21 biancoceleste può crescere ancora, sopratutto in concretezza. Da quando il mister è arrivato a Roma il Sergente ha fatto miglioramenti evidenti, in attesa di vedere quale sarà il prossimo passo. Ora Sergej aspetta solo la cena promessa dal bomber della Lazio.

 

Sarri è squalificato, non sarà presente in panchina alla ripresa del campionato per Lazio-Spezia, a sostituirlo ci sarà il suo vice, Martusciello. Fino ad ora il bilancio delle partite precedenti in cui Martusciello ha sostituito Sarri è positivo, con tre vittorie su tre partite (con la Juventus). Lotito ha aperto le porte del Lazio Lab, il nuovo centro medico di Formello, una struttura polispecialistica all'avanguardia, ogni giorno la sala riunioni accoglie i medici sportivi esterni, lunedì ha visto la presenza dei  rappresentanti dei settori medici di Milan, Inter e Roma. Al suo interno lavorano 17 medici specializzati, che controllano giornalmente tutti i calciatori biancocelesti. Nel mentre arriva anche la prima convocazione in Nazionale per il portiere della Lazio, Ivan Provedel. Il 94 biancoceleste, dividerà la stanza a Coverciano proprio con colui che doveva essere con ogni probabilità il futuro portiere della Lazio in estate, Vicario. Oggi si contendono il posto con gli Azzurri.

Corriere dello Sport
 
Provedel e Cancellieri carichi per l'avventura in Nazionale - FOTO
Il Messaggero| Enrico Lotito continua a fare le prove da presidente. La campagna abbonamenti della Lazio chiuderà dopodomani