La data di oggi, 22 settembre, è entrata nella storia della Lazio 12 anni fa: il 22 settembre del 2010, allo Stadio Olimpico di Roma, avveniva il primo volo dell'aquila Olympia. In occasione di questa ricorrenza, il falconiere Juan Bernabè è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “Prima della partita dobbiamo pensare al modo in cui si presenterà lo stadio Olimpico nel momento del volo, sia a livello di luci che riguardo al pubblico presente.

Olympia a Formello solitamente si allena nelle ore pomeridiane perché in serata, grazie alle condizioni meteorologiche, compie uno sforzo maggiore che, insieme alla dieta, le permette di essere al meglio. Oggi Olympia ha quattordici anni, solitamente un’ aquila vive circa ottanta anni.

Entrare all’Olimpico e vedere il pubblico della Lazio è un’emozione indescrivibile. Non ho parole per ringraziarli del momento che mi regalano ogni volta. Dopo la mia famiglia, i tifosi sono ciò che conta maggiormente nella mia vita.  La Lazio è una squadra con una grande passione e un gran sentimento che contagia tutti”.

ESCLUSIVA| Dai calciatori al Papa passando per la Lazio, i Gemelli: "La consegna più emotiva a Lucas Leiva. Non ci fermiamo mai" - FOTO
FORMELLO - Patric si aggiunge alla lista degli assenti. Zaccagni e Romero protagonisti in partitella