Il giornalista Matteo Marani, ha commentato negli studi di Sky Sport la vittoria di ieri dell'Italia contro l'Inghilterra. Un pensiero particolare poi va all'attaccante della Lazio, Ciro Immobile e al suo ruolo in Nazionale. Queste le sue parole:

"Ieri la Nazionale ha fatto qualcosa di davvero significativo: per come ha approcciato la partita, per il coraggio, per il gruppo. Mancini naviga tra mille difficoltà, non ci sono giovani attaccanti titolari, su dieci giocatori impiegati in Serie A nelle prime sette giornate, solo tre erano italiani. Io spero che questa Nazionale sia sempre più percepita anche dai club, abbiamo bisogno di qualità. Si parla tanto di Immobile, ma per quanto ha fatto rischiamo di rimpiangerlo a lungo. Raspadori non è oggi titolare al Napoli, ma poi lui è molto bravo ed è un ragazzo meraviglioso, che studia e va all'Università. E' una bella immagine di questo movimento, non carichiamolo troppo ma speriamo che dietro di lui arrivino gli altri perché solo Raspadori è troppo poco".

tuttomercatoweb.com

 
ESCLUSIVA| Dai calciatori al Papa passando per la Lazio, i Gemelli: "La consegna più emotiva a Lucas Leiva. Non ci fermiamo mai" - FOTO
Fabrizio Corsi, il patron dell'Empoli: "Parisi alla Lazio?  A gennaio non se ne parla. Su Vicario..."