Dopo il pareggio di Europa League ottenuto in trasferta contro lo Sturm Graz, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello nel pomeriggio odierno, in vista della trasferta del Franchi: lunedi sera alle 20:45 ci sarà il match contro la Fiorentina.

La seduta odierna ha fatto registrare varie novità, soprattutto per ciò che concerne il pacchetto difensivo: Casale è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, a differenza di Gila e Romagnoli. Lo spagnolo ha effettuato lavoro differenziato intorno al campo, mentre Romagnoli ha svolto lavoro in palestra. Dopo una fase iniziale incentrata sul torello, è stato il momento delle prove tattiche, con le due formazioni schierate in campo con il 4-3-3. Successivamente è stato il momento della consueta partita a campo ridotto che ha chiuso l’allenamento.

In vista del match di Firenze pronti a tornare dal primo minuto Lazzari e Zaccagni, subentrati nel secondo tempo del match di giovedì. Il dubbio maggiore per Sarri riguarda i tre di centrocampo, per capire chi tra Luis Alberto e Vecino affiancherà Cataldi e Milinkovic, che a meno di grandi sorprese saranno in campo dall’inizio.

 
Angelo ed Elisa sposi. La Direttrice di LazioPress.it convola a nozze
La Lazio ricorda Maestrelli anche in allenamento - FOTO