Dopo il successo in Primavera TIM Cup della Lazio, che ha battuto il Cosenza per 3-1, il tecnico biancoceleste Sanderra ha commentato così il successo, ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

"L'atteggiamento della squadra è stato buono, abbiamo tenuto bene sia dal punto di vista mentale che fisico, nonostante avessi cambiato 7/11 rispetto al campionato. Bisogna ancora migliorare, soprattutto sulle distanze di gioco, ma la squadra mi segue e c'è tempo per farlo. Adesso rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo. Oggi è stato importante pareggiare subito, i ragazzi hanno sempre creduto nella vittoria.

Sono contento per Di Tommaso, che è entrato bene e ha segnato un gran gol. Abbiamo una rosa larga con tanti giovani calciatori, viviamo la Coppa di giornata in giornata e ora pensiamo al campionato, dove affronteremo una grande squadra come il Benevento.

Rimaniamo però cauti perché i ragazzi hanno sempre alti e bassi, spero però che abbiano imparato la lezione dopo la sconfitta contro la Virtus Entella. Adesso bisogna avere ancora più fame, la motivazione conta sempre: quando l'approccio è giusto, viene tutto nel modo migliore".

ESCLUSIVA| Stefano Corti, la Iena del servizio su Carol e Immobile: "Una delle scene più emozionanti della mia vita. Ciro felice del risultato finale"
Lazio-Cosenza, le parole di Castigliani e Colistra dopo il successo