Arriva l'ultimatum alla Lazio dal Comune di Roma sul tema dello Stadio Flaminio. L'Assessore capitolino allo Sport, Alessandro Onorato, ha affermato: “Non possiamo aspettare in eterno, al massimo entro la fine dell’anno, poi a quel punto esploreremo anche altre progettualità”.

Nel corso della commissione capitolina Sport, Onorato ha fatto il punto sulla situazione del progetto: “Alla fine del mese di agosto c’è stata una richiesta di documentazione da parte della Società sportiva Lazio sulla struttura dello stadio Flaminio. Il dipartimento Sport ha prontamente fornito tutti i documenti necessari e a questo punto siamo in attesa del presidente della Lazio Claudio Lotito e della Società sportiva Lazio se vuole davvero presentare un progetto per quella struttura”.

Poi ha proseguito: “Non possiamo aspettare in eterno una disponibilità e una progettualità concreta della Lazio, sarebbe l’errore che hanno fatto le giunte precedenti tanto che oggi il Flaminio è diventato il simbolo dell’immobilismo. I documenti sono nelle mani del presidente Lotito, il Comune può esprimersi sulla fattibilità del progetto se ce n’è uno, che a oggi non c’è. Possiamo aspettare al massimo entro la fine dell’anno, poi a quel punto esplorare anche altre progettualità”.

Lo riporta Sportface.it.  
Lazio-Midtjylland, obbiettivo riscattare la brutta figura dell'andata: la squadra di Sarri ora è più consapevole
Lazio, Ciro Immobile prosegue il recupero dall'infortunio: "Passo dopo passo" | VIDEO