Se la Lazio vince domani sul campo del Feyenoord vince il girone (e va agli ottavi) a meno che lo Sturm Graz, con cui è in parità nei confronti diretti, vinca in casa del Midtjylland con almeno 4 gol di scarto in più di Sarri (differenza-reti attuale: Lazio -1, Sturm -4). In quel caso, 2a, andrebbe al playoff di febbraio con una retrocessa dalla Champions. A parità di differenza-reti si guarderebbero i gol segnati: finora Lazio 9 e Sturm 4.

Se pareggia, vince il girone se Midtjylland-Sturm finisce 1X oppure arriva 2a se vincono gli austriaci (in quel caso con 9 punti contro 11 dello Sturm).

Se perde con un gol di scarto arriva 2a dietro gli austriaci se Midtjylland-Sturm finisce X2, grazie ai confronti diretti con il Feyenoord battuto 4-2 all’andata. Altrimenti, se vincono i danesi, arriva 3a (per la differenza-reti totale, in questo caso, in una classifica con tutte le squadre incredibilmente alla pari a 8 punti) e finisce in Conference League.

Se perde con 2 gol di scarto arriva 3a: comunque dietro al Feyenoord e a una tra Sturm e Midtjylland. In questi ultimi 90 minuti la Lazio può anche finire 4a nel girone e fuori da tutto, pure dalla Conference, se perde con almeno 5 gol di scarto e il Midtjylland vince di uno. CorriereDellaSera
CorSera | Una vittoria nelle ultime 15 trasferte: Lazio, sfida da brividi col Feyenoord
La Repubblica | Lazio, missione Rotterdam: una sfida da 10 milioni. Romero chiede spazio