La Lazio si giocherà la qualificazione al prossimo turno in Europa. I biancocelesti, tra poco meno di un'ora, saranno di scena in casa del Feyenoord, nella 6° giornata della fase a gironi di Europa League. Prima del match, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto Manuel Lazzari, esterno biancoceleste che scenderà in campo dal primo minuto quest'oggi: “Sappiamo che sarà una partita complicata, sia noi che loro ci giochiamo tutto stasera. Vogliamo rialzarci dopo la sconfitta di domenica, cercheremo di ottenere un risultato positivo per andare avanti in questa competizione.

All’andata abbiamo disputato una grande prestazione, oggi sarà un match diverso contro un avversario che in casa si trasforma. Sappiamo che ci saranno dei momenti difficili, dovremo rimanere uniti per poi provare a renderci pericolosi. Ringrazio i tifosi che sono giunti fin qui, speriamo di regalargli una vittoria e la qualificazione”.

Manuel Lazzari, successivamente, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match contro il Feyenoord. Queste le sue parole: "Sappiamo che sarà una partita difficilissima stasera, ci giochiamo tutto in uno stadio caldo e difficile. Vogliamo uscirne con un risultato positivo e con la qualificazione, quindi daremo tutto per ottenere questo.

Dopo la partita di domenica ci vogliamo subito rialzare. E' vero che è una settimana particolare, ma questa è la partita più importante, perché ci giochiamo tanto, gli ottavi di finale. Stasera dobbiamo dare il meglio di noi per andare avanti".

ANGOLO DEL TIFOSO| Il 32 sulle spalle durante la pandemia e il figlio che gioca nell'Ottavia: il legame di Massimiliano con Cataldi
UEL | 6° GROUP F FEYENOORD-LAZIO 1-0 (64' Giménez)