L’avv. Gian Luca Mignogna è intervenuto a Radio Incontro Olympia, dopo il sit-in organizzato Via Allegri per Commemorarare i Caduti Laziali della Grande Guerra e chiedere l’assegnazione ex aequo dello Scudetto 1915. Ecco le sue parole:

"Dobbiamo ringraziare le persone che sono venute qui, tanti striscioni che saranno documentati dalle foto. Toni Malco ha cantato l’inno, Gian Luca Cocola ha dato vita a un vero e proprio show, Daniele Arena ha suonato la canzone del Piave e Il Silenzio. Nel mezzo abbiamo raccontato la storia, letto i nomi dei tanti caduti laziali sul fronte austro-ungarico e ricordato i diritti violati di quella squadra: tantissimi striscioni dal Sodalizio ai Distinti, dal Molise biancoceleste a Teramo Laziale, fino ai tanti gruppi social che si sono compattati per l’iniziativa. Abbiamo esposto la maglia Scudettata della Lazio 1914-15, letto la lettera aperta al Presidente Federale e ascoltato tre poesie di Trilussa: L’Uguaglianza, l’Aquila e Fra Cent’anni, che sembrano più che mai attuali. Via Allegri è stata parzialmente chiusa e tutto è andato nel migliore dei modi, secondo i numeri e le prescrizioni dateci dalla Questura, cercando di sensibilizzare chi di dovere per quello che è un diritto sacrosanto per la Lazio e per la storia del calcio italiano: se dalla FIGC non dovessero arrivare decisioni ci rivolgeremo inevitabilmente ad altre istituzioni“.

Tomasini (Vocegiallorossa.it): "La Lazio avrà il coltello fra i denti, Mourinho vorrà ripetere la gara dello scorso anno"
Lucas Leiva sui social: "In bocca al lupo per il derby"