Immobile è tornato e stasera scalpita per non restare in panchina sino al novantesimo. Il provino in partitella è andato bene, il bicipite femorale sinistro è guarito: il bomber può essere convocato e accumulare qualche minuto in vista della super sfida contro la Juve a Torino.

Foto Proietto

Le brutte notizie arrivano invece dalla risonanza di Zaccagni alle prese con una piccola contrattura da smaltire in 7-10 giorni, al massimo. L’ultima partita del 2022 però si giocherà domenica, le speranze di rivedere l’esterno sono dunque ridotte al lumicino. Al suo posto toccherà subito a Cancellieri, all’esordio dal 1’ con la maglia biancoceleste in campionato; dall’altra parte stringerà i denti, Pedro.

Luka Romero. C’è un patto per almeno 10 presenze in questa stagione perché a breve firmerà il rinnovo. Lotito assicura che il suo futuro è in biancoceleste; discorso diverso per Luis Alberto, ma per due sfide dev’essere messo da parte ogni rumors di mercato.

Ritiro. Si continua a lavorare sul ritiro: o Antalya (Turchia, discorso economico permettendo) o Formello, Sarri non vuole sentire parlare di Argentina, nonostante la dottoressa Nastri continui a insistere invano con Lotito.

Marusic. Oggi 195 presenze, come Signori, per il montenegrino. Anche se stasera ci saranno solo 32 mila spettatori a tagliare con lui questo traguardo. Diversi protagonisti della Major League Soccer saranno invece ospiti del club all’Olimpico.

fraioli

Lo riporta Il Messaggero

Il Messaggero | Incontro Tare-Lotito a Formello per il suo rinnovo e quello di Milinkovic. Bianchessi in bilico
CdS | Cancellieri, altro esordio. Romero si tiene pronto