L'infortunio di Immobile ha messo in bella vista uno dei problemi di questa squadra: il vice-Ciro. Non solo, c'è anche la fascia sinistra da coprire. Marusic sta facendo un ottimo campionato, ma non è il suo ruolo. La Lazio è alla ricerca di qualche buona occasione in giro per coprire queste lacune, anche se probabilmente verranno coperte solo a giugno.

Circolano ancora i nomi di Valeri e Parisi per il ruolo di terzino sinistro. Molto dipenderà anche da un'eventuale cessione di Luis Alberto: con quei soldi si potrebbe arrivare ad Ilic e a una punta.  

Inoltre, dopo 6 mesi di prestito oneroso, adesso Muriqi si è trasferito al Maiorca per 7,7 milioni di euro a cui si aggiungono anche 1,5 milioni di bonus realizzabili a determinate condizioni. Nel contratto del kosovaro ci sarebbe anche una clausola rescissoria compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro. Dalla Spagna sono certi che molti club della Liga avrebbero pronta un'offerta per accaparrarselo. La Lazio osserva perché, seppur non confermata da comunicati ufficiali, otterrebbe il 45% da una futura rivendita.

Il Tempo
Il Tempo | Favola Romero
La Repubblica | Il baby argentino manda il Monza ko. Agganciato il Milan