Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il portiere biancoceleste Luis Maximiano ha parlato del proprio andamento stagionale e di quello della squadra, per poi esprimere emozioni provate al suo primo derby.

Queste le sue parole

"Lavoro sempre per farmi trovare pronto, chi fa il portiere non sa mai quando arriverà il suo momento. In una carriera possono esserci momenti difficili, sono quelli che ti fanno crescere. La stagione è lunga e le partite per trovare spazio e nuove occasioni sono tante.

La Serie A mi ha sorpreso, è un campionato molto competitivo dove ci sono otto squadre che ogni settimana vogliono vincere: per questo non possiamo lasciare punti per strada, se vogliamo rimanere in alto. I tifosi della Lazio sono passionali, qui il calcio si vive in maniera intensa.

Il derby è stato un'esperienza grandissima, me lo immaginavo proprio così. Andare a esultare sotto la Nord è stato un momento indimenticabile, adesso dobbiamo andare avanti uniti tutti insieme".

Lazio Primavera, Castigliani, Marinacci e Adjaoudi fuori rosa: la ricostruzione
Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa: "Vlahovic non ci sarà. Cuadrado e Locatelli non so se saranno disponibili"