In occasione della Partita per la Pace, in corso allo Stadio Olimpico di Roma, l'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, presente all'evento, è intervenuto ai microfoni della Rai. Il bomber biancoceleste si è espresso sull'infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo nell'ultima sfida del 2022 della sua Lazio, ieri in casa della Juventus. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: "Come sto? Bene, per fortuna non si è riaperta la vecchia cicatrice, è una cosa abbastanza lieve che mi permetterà di recuperare in tempo. A dir la verità, ora di tempo ce n'è tanto, pure troppo. Ma sto abbastanza bene".

Sempre a seguito della Partita per la Pace, Ciro Immobile è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: “Quando si parla di tematiche simili cerchiamo di essere sempre in prima fila, di dire la nostra e di farci sentire ad alta voce. Noi cerchiamo di fare il nostro. L’incontro con il Papà è stato emozionante, non ero pronto al fatto di dovergli parlare e fare un discorso davanti a lui. Lo racconterò ai miei figli, è stata una bella emozione che non capita tutti i giorni, sono davvero felice, spero di insegnare loro tutte queste belle cose. Queste iniziative sono la cosa più bella per la società e spero che siano di insegnamento per tutti.

Per me conta molto essere il capitano della Lazio. Ci sono grandi responsabilità di cui vado fiero e sono felice che la Società partecipi a iniziative in questo tipo che possono aiutare il prossimo. Ne vado fiero e sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito ad oggi e del fatto che il Papa mi abbia dato la benedizione per la gara di oggi.

Un ricordo e un pensiero va a Diego. È stato il più grande in questo sport, siamo felici di avere la sua benedizione. Sappiamo quanto ci teneva a questa partita e sicuramente sarà orgoglioso di quello che abbiamo fatto oggi. Con Klose ci siamo scambiati due parole, niente di che. Ci siamo salutati, ero felice di vederlo”.

Partita per la Pace, Ciro Immobile e Mattia Zaccagni presenti all'Olimpico: le immagini dell'evento | FOTO
Partita per la Pace, Zaccagni: "Onorato di essere qui. Pausa? Ci prepareremo al meglio per tornare pronti all’inizio"