Dopo l’uscita dal Mondiale torna in ballo il futuro di Milinkovic: l'esperienza iridata non è andata benissimo e le percentuali di vederlo partire a gennaio sono crollate.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore serbo tornerà a Formello il 12 dicembre per unirsi alla Lazio e partecipare al mini-ritiro turco. Intanto, è svanita la pista Real perchè Ancelotti non pensa di portarlo a Madrid. Adesso i pericoli possono essere rappresentati dalla Juve, sempre che riesca a rilanciarsi, o dai club inglesi.

foto Fraioli

La Lazio rischia di perdere il giocatore a giugno o ancora peggio nel 2024 a scadenza. Ma affinché questo avvenga è necessario che il manager Kezman presenti offerte ufficiali a Lotito o che rifiuti (a nome del suo assistito) l’offerta di rinnovo, che il presidente assicura di aver presentato, come dichiarato in una delle sue ultime uscite. Dopo il summit di inizio novembre invece s’era saputo che Lotito aveva preannunciato la volontà di presentare un’offerta di rinnovo con clausola di uscita. Il Sergente è in scadenza nel 2024, muovendosi a zero può ambire a guadagnare 6 milioni. Lotito può garantirgli uno stipendio in stile Immobile, da 4 milioni più bonus. Offerte superiori, da 5 milioni più bonus, di cui si parla, non sembrano praticabili.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
CdS | Sarri ritroverà anche Vecino a metà mese