Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex giocatore della Lazio Bruno Giordano ha parato dell'andamento stagionale dei calciatori biancocelesti, commentando le prestazioni di alcuni di essi.

Queste le sue parole:

"Felipe Anderson sempre testato come prima punta in allenamento? Il brasiliano ha fatto bene in quel ruolo, credo che ora Immobile possa essere gestito di più, in particolare in Coppa Italia e Conference. Chiaramente è anche una bocciatura per Cancellieri. Il ragazzo non si è calato bene in quel ruolo, mentre Felipe fornisce garanzie che possono portare Sarri a fare questa scelta. Fermo restando che Anderson il suo ruolo di ala destra già lo conosce. Nel calcio le cose e le gerarchie cambiano, ogni tre giorni c’è un’esame e risposte diverse. Forse la colpa è di chi ha dato troppe responsabilità ad un ragazzo che ha fatto qualche apparizione con il Verona e sul quale bisogna ancora lavorare molto. Ci hanno detto che il suo arrivo poteva essere utile anche nell’ottica dell’arrivo di Ilic, ma fondamentalmente quello che stona è la cifra con la quale è stato acquistato. Con otto milioni si poteva prendedere un vice Immobile già navigato”.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Serie A, un anno fa il successo biancoceleste contro la Sampdoria: il ricordo della Lazio - VIDEO