Continua il percorso da protagonista della Lazio Women in Serie B. Le biancocelesti, reduci dal pareggio fuori casa contro il Chievo Verona Women, sono pronte ad accogliere al Fersini il Trento Calcio Femminile. La squadra di mister Catini apre la classifica del campionato cadetto con il miglior attacco e difesa nelle prime 10 giornate: 28 gol fatti e 7 subiti. Rispetto allo scorso anno la squadra appare più tranquilla e la mancanza di umori discordanti nello spogliatoio, unita all'arrivo di giocatrici valide, ha permesso alle biancocelesti di collezionare una scia di risultati positivi.

Chatzinokolaou. La giocatrice della Nazionale greca è arrivata quest'estate nella Capitale, dopo un trascorso con il Napoli Femminile. L'attaccante occupa il secondo posto nella classifica cannonieri di Serie B con 8 reti segnate (di cui 5 su rigore) e punta al primo posto, al momento occupato da Spyridonidou, giocatrice della Ternana Calcio Femminile che si aggiudica il primato con 11 gol (1 gol su rigore). Visentin. In questa stagione la numero 99 è stata affiancata da diversi profili offensivi validi, in grado di supportare nella fase di attacco e permettere a Noemi di esprimersi al meglio. La giocatrice ricopre il terzo posto nella classifica dei cannonieri di Serie B con 7 reti. Molti dei rigori trasformati in gol da Chatzinokolaou sono stati procurati proprio dalla stessa Visentin.

Trento Calcio Femminile. Le avversarie di domenica militano nella parte bassa della classifica e sono alla ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. La squadra di Massimo Spagnolli viene dalla vittoria contro l'Arezzo per 1 a 0. Nonostante la neopromossa abbia collezionato solo 8 punti nelle prime dieci giornate, è una squadra ostica che potrebbe creare problemi alle biancocelesti. La Lazio Women dovrà scendere in campo con il giusto spirito.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Udinese, la stima di Beto verso Immobile: “È il migliore attaccante della Serie A”