Oggi alle 14.30 la Lazio scenderà in campo contro la Viterbese per la 12esima giornata di Primavera 2. I biancocelesti giocheranno in trasferta, seppur molto vicina in quanto la Viterbese ha il campo a Ronciglione, a circa un’ora da Roma.

La Lazio tenta di scalare ancor di più la classifica andando alla ricerca della quinta vittoria di fila, dopo quelle contro Pisa, Crotone, Pescara e Ternana. La squadra di Sanderra si trova al terzo posto con 19 punti, a sole due lunghezze dalla vetta: se il Benevento e il Pisa dovessero perdere e la Lazio vincere, i biancocelesti raggiungerebbero il primo posto.

La Viterbese, al contrario della Lazio, non sta passando un buon periodo. Seppur partita molto bene, avendo raggiunto anche la vetta, adesso la squadra di Pesoli viene da 3 sconfitte consecutive contro Cosenza, Ascoli e  Pisa. Momentaneamente ricopre l’ottavo posto in classifica con 17 punti: se dovesse vincere, dunque, supererebbe la Lazio.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
MONDIALI 2022 | Croazia-Brasile, le formazioni ufficiali