Quest'oggi è venuto a mancare l'ex giocatore della Lazio e grande tifoso biancoceleste Sinisa Mihajlovic. Molti i messaggi di cordoglio che sono giunti tempestivamente verso di lui: Paolo Negro ha scritto "Ciao Guerriero" postando una loro foto intenti ad esultare. I due sono stati compagni di squadra per tutto il periodo biancoceleste di Sinisa.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Paolo Negro (@paolonegro_official)

Un messaggio anche da parte di Massimo Oddo, suo compagno per 2 stagioni alla Lazio. Queste le sue parole: "Ero un bimbo quando seguivo le tue gesta immaginando magari un giorno di diventare un calciatore come te… poi sono cresciuto, ed all’improvviso quell’ immagine iconica ed immaginaria e’ diventata realtà. Ero un tuo compagno di squadra, nella mia , nella nostra Lazio. Siamo sempre andati d’accordo , c’era feeling, mi hai preso sotto la tua ala , mi hai dato schiaffi e carezze come un Papa’ , ed io ho imparato tanto, tantissimo da te, in campo , ma soprattutto fuori dal campo. Ti voglio bene Sinisa fai buon viaggio". 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Massimo Oddo (@massimo.oddo)

"Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me… Non ti dimenticherò mai" ha invece scritto l'ex capitano della Lazio e suo compagno di vittorio al centro della difesa Alessandro Nesta. 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Alessandro Nesta (@nesta)

E' arrivato anche il messaggio dell'ex biancoceleste Cesar: "Non ci sono parole, grande stima per l'uomo che sei stato".   Si sono uniti al cordoglio anche Veron e Salas, entrambi suoi compagni negli anni delle coppe europee vinte e dello scudetto del 2000. Ecco invece il ricordo di Christian Vieri:
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

Anche Sergio Conceicao ha salutato l'ex compagno:"Sinisa Oggi è andato via un amico, un'ispirazione, un campione. Sinisa, sarai ricordato per sempre per quello che hai fatto sul campo, e anche per quello che eri fuori di esso. Sei stato una presenza importante al nostro arrivo a Roma, è stato fianco a fianco che abbiamo visto crescere le nostre famiglie, che siamo cresciuti come giocatori, uomini, padri di famiglia. Il calcio mi ha dato tutto quello che ho oggi. Momenti come questo ci ricordano quanto siano importanti le persone che incrociamo sul nostro cammino. I veri trofei che conservo dalla mia carriera come giocatore sono momenti come quelli che abbiamo vissuto insieme. Riposa in pace amico Hai una famiglia in Portogallo che veglia sulla tua!".
Ecco l'omaggio di Stefano Fiore
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Stefano Fiore (@stefanofiore75)

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Eriksson su Mihajlovic: "Era un vincente, disponibile con tutti, positivo e allegro"