Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, l'ex biancoceleste Raffaele Sergio ha parlato dell'andamento stagionale dei ragazzi di Sarri, per poi esprimere una personale opinione su Messi e la sua Argentina arrivati in finale dei Mondiali.

Queste le sue parole

"Credo che la Lazio riparta in maniera positiva, ha recuperato giocatori importanti, spero che a gennaio si possano inserire i tasselli mancanti. Se dovesse farlo credo davvero che possa fare qualcosa di estremamente importante. Luis Alberto? Se si mette a disposizione Sarri sicuramente lo schiererà. Ha qualità enormi e al contempo degli alti e bassi, ma se trova continuità e si preparerà bene può dare quel contribuito che serve alla Lazio per inseguire un posto tra le prime quattro".

"Non so come potrà incidere la sosta, ma Inter-Napoli potrà dare una piega al campionato in un senso o nell'altro. Sulla lotta Champions la vedo bella agguerrita. La Juve ha recuperato molti punti, ma ancora una volta è emerso il suo dna vincente. Sul Milan non credo che gli impegni mondiali incideranno sui suoi calciatori che sono arrivati in fondo. Far bene al mondiale porta energia e positività".

"Sono d'accordo con Totti nel dire che Messi e Maradona sono due grandissimi, ma Diego ha qualcosa in più. Certamente il Mondiale potrebbe essere la consacrazione per Messi che per la prima volta sta facendo benissimo con l'Argentina in una rassegna iridata. Io ho avuto la fortuna di giocare contro Maradona, mi ha dato l'impressione di essere anche un grande trascinatore grazie al suo enorme carisma". 

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lecce, un centrocampista a rischio per la Lazio: il comunicato sull'infortunio