Oggi ci sarà la possibilità di dare un altro abbraccio a Sinisa prima dei funerali di domani alle 11.30 alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a cui parteciperà tutta la Lazio. Oggi infatti, fra le 10 e le 18 nella sala Protomoteca del Campidoglio, ci sarà la camera ardente aperta al pubblico e oggi potrebbero arrivare anche Lotito, Sarri, Romagnoli e Immobile.

Le ultime 48 ore di Sinisa in Paideia sono state un viavai di ex compagni di squadra, allenatori e non solo. In prima fila c'è stato Roberto Mancini, sia venerdì, presente al suo capezzale, sia ieri in compagnia dei collaboratori Lombardo e Salsano.

Il primo a presentarsi è stato Malagò, presidente del Coni, visibilmente scosso: "Ci conoscevamo da 25 anni, siamo tutti molto tristi. Sono sconvolto". Lo stesso vale per Dino Zoff, arrivato con una corona di rose e tante lacrime sul viso: "E' stato un duro colpo per tutti. Sinisa era un uomo molto deciso, che ha insegnato valori importanti ai più giovani." 

Altri, invece, hanno preferito non parlare, come Luca Marchegiani, Miroslav Tanjga, Vincenzo Montella, Giuliano Giannichedda e Massimo Giletti.

Il Messaggero
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
GdS | Zeman ricorda Mihajlovic: "Allegro ed eroico, porto con me il suo ultimo bacio"