La Lazio continua a preparare la ripresa del campionato, fissata per mercoledì 4 gennaio 2023. I biancocelesti, dopo una settimana di lavoro in Turchia, sono rientrati nella Capitale, pronti a continuare la preparazione al Centro Sportivo di Formello. Nel mini ritiro in Turchia, la squadra di Sarri ha svolto due test amichevoli, entrambi vinti: il primo contro il Galatasaray (2-1), mentre il secondo contro l'Hatayspor (5-2). Prima di Natale però, è in programma una terza amichevole: come comunicato sul sito ufficiale biancoceleste, la Lazio, giovedì 22 dicembre, sarà impegnata nel match contro l'Almeria, squadra che milita nel massimo campionato spagnolo. L'amichevole internazionale, in programma alle ore 18:30, si disputerà al Power Horse Stadium di Almeria.

Inoltre, sempre la Lazio, ha annunciato la possibilità di seguire in tv la sfida: Lazio-Almeria infatti, sarà trasmessa su Sky Sport Football HD, canale 203.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
TMW | Lazio, Crespi continua a trascinare la Primavera: 13 gol in 13 partite